giovedì 24 maggio 2012

"Indovina chi viene a cena?"... un successone!!!

Nella mia cucina, durante le ultime due lezioni di mercoledi 16 e 23 maggio del corso "Indovina chi viene a cena?" 
c'è ...

 ...chi segue con attenzione...


 ..chi si diverte...

 
...chi assaggia...


... chi mette le mani in pasta...


















...e a casa prepara STUPENDE CROSTATE...
















... e chi organizza una cenetta con il menu del corso!...



P.S. A buon inteditor poche parole...

A parte gli scerzi, il corso è stato un successo grazie al vostro entusiasmo sempre più grande!
Gabriella




4 commenti:

  1. Cara Gabry, ogni volta ci sorprendi con le tue lezioni di cucina curate in ogni minimo dettaglio.Non vedo l'ora di preparare le ricette che ci hai insegnato e aspetto con impazienza la prossima lezione, anche per l'ottima compagnia: ci sono quasi tutte le mie "Best Friends"!
    Stefania "The Original"
    P.S.
    Irene, sei sempre con la forchetta in mano!!!

    RispondiElimina
  2. Gabri, le foto sono molto belle...la lezione è stata piacevolissima e interessantissima e, anche se mi hai messa nel gruppo di quelle che "si sono divertite", ti assicuro che sono stata anche molto attenta alle tue eccellenti spiegazioni...
    Le "new entry" (Carmen e Annaluce) sono entusiaste e non vedono l'ora di ritornare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime "new entry", il piacere di avervi ospitato nella mia cucina è tutto mio!!!
      Grazie ancora per il vostro entusiasmo che mi gratifica moltissimo e mi spinge a fare (speriamo)sempre meglio!

      Elimina