domenica 20 maggio 2012

Sfizi di pane per la finale di Coppa Italia



Quando il marito è tifoso per noi mogli e compagne devote, due sono le alternative o diventare più accanite di lui, oppure stupirlo preparando delle piccole golosità di pane che potrà assaporare durante la partita.
Oggi, come è facile immaginare, mi sono rinchiusa nella mia cucina ed ho sfornato delle piccole golosità.

Ecco il risultato, niente male vero?


Per i cornettini al formaggio, per i lombrichi di wurstel e per le frustine con pomodori secchi e olive di Gaeta, ho utilizzato un impasto facilissimo, che prevede l’utilizzo dell’uovo, del latte e dell’olio di riso.
Siete curiose di sapere come si fa?
Postare solo la ricetta non era sufficiente, adoro viziare le mie followers, quindi alla pagina “Ricette step by step” troverete la ricetta del Pane briosciato per piccoli sfizi di pane, quindi non solo gli ingredienti ed il procedimanto ma anche tutte le foto dei vari passaggi, così non potrete proprio sbagliare.
Il risultato è garantito!!!
P.S. Al più presto Step by Step dei Cornettini, dei Lombrichi e delle Frustine di pane. 

Nessun commento:

Posta un commento