venerdì 5 ottobre 2012

Si ricomincia alla grande!

Mercoledi 3 ottobre, abbiamo troscorso insieme un piacevole pomeriggio, festeggiando il nuovo calendario dei corsi "Art de la Cuisine".
Per chi c'erà il nuovo calendario non è più una sorpresa!  Ma per gli assenti, ecco un brevissima introduzione alle sorprese che ho riservato alle mie "vecchie" e nuove alunne.
Ho creato, in questi ultimi mesi, nuove lezioni che ti sapranno stupire.

Sempre in perfetto stile "Art de la Cuisine", in un'atmosfera rilassata ed informale imparerai, lezione dopo lezione, ad esprimere te stessa attraverso la cucina e a ricevere con gusto, dando alla tavola e alla casa quel tocco personale che ti contraddistingue.
Le lezioni "Art de la cuisine" come sempre sono dedicate a diverse occasioni conviviali: un allegro cocktail ricco di croccanti specialità da forno, un originale menù natalizio e altre ancora.


 In più con le nuove lezioni "Occasioni Speciali" stupirai grandi e piccoli,  realizzando: strepitosi dolci e  divertentissime decorazioni, tutte handmade, per Halloween, per una Festa di compleanno, per Natale, o un delicatissimo e raffinato menù per una cena romantica con il tuo lui.

Ma le novità non sono finite: con i corsi di cucina "Healthy cooking" ho pensato di rispondere al tuo desiderio di benessere, proponendo lezioni dove imparerai  menù "light" e deliziosamente scenografici, anche grazie ai preziosi consigli della dietista, che sarà in cucina con noi.


Seguendo le lezioni "Art de la cuisine" finalmente potrai dire: "Questo l'ho cucinato io!"

Ora non ti resta altro che scegliere a quale lezione partecipare!
Non dimenticare di inviarmi una mail indicando la lezione e la data che desideri seguire!
I posti sono limitati quindi prenotati in anticipo!

Vi aspetto, come sempre, nella mia cucina!
A presto Gabriella.

P.S. Al più presto troverai:
 nella pagina - Corsi - notizie più dettagliate sulle singole lezioni in programma
 nell pagina - Calendario Corsi - le date ed i codici di riferimento.





 

Nessun commento:

Posta un commento