martedì 5 giugno 2012

Pic nic sul terrazzo di casa mia


Che sia stato inventato dagli inglesi o dai francesi, il pic nic all'aria aperta è sicuramente una gran bella trovata, specialmente quando l'aria è tiepida e profuma d’estate.

Ai primi tepori, cresce la voglia di passeggiate in campagna o al mare, ma anche semplicemente di preparare qualche stuzzichino sfizioso a casa, magari in comode monoporzioni e di coinvolgere gli amici in uno spuntino "open air".

Per l’ultimo corso de L’art de la cuisine - Pic nic sul terrazzo di casa mia! Dinner a casa per gustare il piacere dell’estate - prima delle vacanze estive, l’idea è di seguire le regole di base per organizzare un buon pic nic: buona compagnia, organizzazione pianificata, buon cibo, ma riutilizzarle per ricevere a casa nostra.

Quindi, come per un vero picnic, le ricette proposte saranno semplici e fresche, da preparare in anticipo, ottime servite a temperatura ambiente, mangiabili il più possibile con le mani.
Per il nostro pic nic in terrazza o nel giardino di casa niente coperta sull’erba, ma un momento leggero e gourmande al fresco di una piacevole serata estiva.

Anche questa volta stupirete amici e familiari e rendendo tutto davvero speciale con il vostro unico ed inconfondibile tocco personale.

Vi aspetto, il 27 giugno, come sempre nella mia cucina,
Gabriella



Per maggiori informazioni sul corso “Pic nic sul terrazzo di casa mia!” e sui prossimi corsi vai alla pagina Corsi e Calendario Corsi cercando il codice di riferimento relativo al corso che ti interessa.

Pic nic sul terrazzo di casa mia!
Codice di riferimento: MB2

Nessun commento:

Posta un commento