venerdì 13 aprile 2012

La prima lezione non si scorda mai



Il 14 marzo scorso, giorno della prima lezione nella mia cucina, questo blog non esisteva ancora.





Solo dopo un po’ di tempo, grazie all’aiuto della mia carinissima e pazientissima amica Tiziana, il mio desiderio di comunicare la mia passione tramite web è diventata realtà!








Quindi a grande richiesta delle mie alunne nonché grandi sostenitrici, solo ora, inserisco le foto ed il programma di - “Questa sera ci vediamo da me!” - Cocktail renforcè per una domenica pomeriggio in compagnia !

Muffin  pere e taleggio e Muffin brie e noci

Cornettini prosciutto e fontina
Quiche ai carciofi e Quiche ai funghi


  
Grazie a tutte!






2 commenti:

  1. effettivamente la prima lex è come il primo amore non si scorda mai....e per me che ho avuto il piacere di condividere con te, anche solo, come prima fan e consigliera personale la nascita dell'idea di questo corso è stato molto emozionante...ad maiora Gabry!!!!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella,
    complimenti per questo blob.....e' fantastico!
    Carina anche la foto della prima lezione di cucina, dove c'era anche mia sorella Irene. Vorrei tanto avere la ricetta delle quiche, che adoro....e' possibile?
    Un abbraccio, Stefania.

    RispondiElimina