San Valentino celebra gli innamorati e l’amore, quindi celebra chi ama qualcosa, qualsiasi cosa.
E dal momento che tutti amano almeno se stessi di conseguenza San Valentino è un giorno di felicità per chiunque in cui dedicarsi all'amore.
Lo spirito giusto per affrontare il fatidico 14 febbraio è quello di viverlo con passione! Non importa per cosa o per chi.
Approfitta di questo giorno per amarti ed amare un po' di più chi ti è più vicino, in qualsiasi modo tu lo voglia fare!
Per la prossima lezione del 23 gennaio Art de la cuisine ti suggerisce di dedicare a chi ami di più un menù etnico, insolito e stravagante che non prevede l’utilizzo di posate, da sperimentare per la cena a due più romantica dell’anno. Un susseguirsi di ricette dall’animo saporito e stuzzicante, regaleranno al tuo ospite momenti di intesa passione anche a tavola.
Ma se proprio festeggiare a due non è nelle tue corde, basterà raddoppiare le dosi per proporre lo stesso menù per un’indimenticabile cena con gli amici.
Menù
- Pane arabo
- Crema di melanzane grigliate
- Tajine di vitello alle pere caramellate
- Morbidi cuori da mordere
Come decorare la tavola per la cena di San Valentino
P.S. Non dimenticare di inviarmi una mail: artdelacuisine@yahoo.it indicando la data e la lezione che desideri seguire. Riceverai una mail/sms di conferma.
I posti sono limitati quindi prenotati in anticipo!
Per maggiori informazioni sulla lezione “Love in the kitchen” Cena Romantica per due a lume di candela." e sulle prossime lezioni o corsi, vai alla pagina Corsi e Calendario Corsi cercando il codice di riferimento relativo alla lezione che ti interessa.
“Love in the kitchen” Cena Romantica per due a lume di candela. codice di riferimento OS5
Nessun commento:
Posta un commento